FOOTBALL AMERICANO

9.1 - Se un evento scommesso viene rinviato o sospeso e non terminato entro la pianificazione settimanale di NFL (Giovedi - Mercoledì tempo stadio locale), i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.
9.2 - Azioni disciplinari successive a modifica del risultato dell'evento non saranno prese in considerazione.
9.3 - Se non diversamente specificato, il risultato da ritenersi valido al fine della determinazione dei pronostici è quello conseguito al termine dell'incontro, eventuali tempi supplementari non inclusi.
9.4 - Negli incontri dove secondo le regole è possibile un pareggio, eventuali tempi supplementari giocati con il fine di determinare la squadra che accederà al turno successivo, non saranno considerati.
9.5 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale di BetWins24

1-2

9.10 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro. (Overtime Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.

1X2

Si applica anche per i mercati: 1X2 Primo Quarto, Secondo Quarto, Terzo Quarto, Quinto Quarto, Primo Tempo e Secondo Tempo.
9.11 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero. (Overtime non Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
X – Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

1-2 HANDICAP

Si applica anche per i mercati: 1-2 Handicap Primo Quarto, Secondo Quarto, Terzo Quarto, Primo Tempo e Secondo quarto.
9.12 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolare, ed è applicato sempre alla squadra di casa. Quando l’Handicap è negativo, significa che il valore deve essere sottratto alla squadra di casa, quando è positivo, il valore deve essere aggiunto alla squadra di casa. (Overtime Inclusi)
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

UNDER/OVER

Si applica anche per i mercati: Under/Over Primo Quarto, Secondo Quarto, Terzo Quarto, Quarto Quarto, Primo Tempo e  Secondo Tempo.
9.13 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. (Overtime Inclusi)
Under - La somma totale dei goal è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei goal è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER CASA

Si applica anche per i mercati: Under/Over Ospite
9.14 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolare, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. (Overtime Non Inclusi)
Under - La somma totale dei goal è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei goal è superiore al valore indicato.

PARI/DISPARI

Si applica anche per i mercati: Pari/Dispari Primo Tempo, Squadra Casa e Squadra Ospite.
9.15 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei goal realizzati nel corso della partita, sarà rappresentata da un numero pari da un numero dispari. (Overtime Non Inclusi)
Pari - La somma dei goal sarà rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei goal sarà rappresentata da un numero dispari.

MARGINE VITTORIA

9.16 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare con quale scarto vincerà la squadra selezionata. (Overtime Non Inclusi)
Casa 15+ - Squadra casa vince con 15 o più punti di scarto.
Casa 8-14 - Squadra casa vince fra 8 e 14 punti di scarto.
Casa 1-7 - Squadra casa vince fra 1 e 7 punti di scarto.
X – l’evento termina in Pareggio.
Ospite 1-7 - Squadra Ospite vince fra 1 e 7 punti di scarto.
Ospite 8-14 - Squadra Ospite vince fra 8 e 14 punti di scarto.
Ospite 15+ - Squadra Ospite vince con 15 o più punti di scarto.

OVERTIME

9.17 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se le squadre disputeranno o no i tempi supplementari (Overtime).
SI - I tempi supplementari saranno disputati.
NO - I tempi supplementari non saranno disputati.
La selezione “SI” sarà vincente per un incontro terminato in pareggio, indipendentemente se i tempi supplementari (Overtime) saranno giocati o meno.

QUARTO COL PUNTEGGIO PIU ALTO

9.18 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare al termine di quale quarto verrà segnato il maggior numero di punti.
1Q - Il maggior numero di gol verrà segnato nel primo quarto.
2Q - Il maggior numero di gol verrà segnato nel secondo quarto.
3Q - Il maggior numero di gol verrà segnato nel terzo quarto.
4Q – Il Maggior numero di gol verra segnato nel quarto quarto.
Pari – Due o più periodi anno la stessa somma maggior di gol.

PARZIALE/FINALE

9.19 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato 1X2 al termine del primo tempo combinato con il risultato finale 1X2 al termine della partita. (Overtime Non Inclusi)
1/1 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
X/1 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
2/1 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
1/X - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Pareggio finale.
X/X - Pareggio al termine del primo tempo + Pareggio finale.
2/X - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Pareggio finale.
1/2 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
X/2 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
2/2 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.

ANTEPOST FOOTBALL AMERICANO

9.20 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra si classificherà al primo posto nella competizione sportiva selezionata.


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LIVE FOOTBALL AMERICANO

9.20 - Qualora un evento sportivo sia interrotto o posticipato e non venga terminato entro la  pianificaione settimanale di NFL (Giovedi - Mercoledì tempo stadio locale), le relative scommesse saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
9.21 - Nel caso di errori relativi alla data o all'orario di un evento o a un mancato aggiornamento delle quote Live (evento con status errato o punteggio non corretto) che comportano una variazione significativa alle scommesse piazzate, BetWins24 si riserva il pieno diritto di prendere di volta in volta opportune decisioni, nonché di annullare eventuali scommesse.
9.22 - Nel caso in cui in una partita termina ai tempi regolamentari con la vittoria di una delle due squadre e vengano giocati i tempi supplementari (Overtime) ai soli fini della qualificazione, i pronostici saranno determinati solo sulla base del risultato al termine dei tempi regolamentari.

1X2

Si applica anche per i mercati: 1X2 Primo Quarto, Secondo Quarto, Terzo Quarto, Quarto Quarto, Primo Tempo e Secondo Tempo.
9.30 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero. (Overtime Non Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
X – Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

1-2

9.31 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro. (Overtime Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.

UNDER/OVER

9.32 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. (Overtime Inclusi)
Under - La somma totale dei goal è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei goal è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER PRIMO TEMPO

Si applica anche per i mercati: Under/Over Primo Quarto, Secondo Quarto, Terzo Quarto, Quinto Quarto, Secondo Tempo, Squadra Casa, Squadra Casa Primo Tempo, Squadra Ospite e Squadra Ospite Primo Tempo.
9.33 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del primo tempo di gioco, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. 
Under - La somma totale dei goal è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei goal è superiore al valore indicato.

DRAW NO BET

Si applica anche per i mercati: Draw No Bet Primo Tempo.
9.34 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare la squadra vincente al termine dei tempi regolamentari e prevede che la quota venga pagata a 1.00 (void) in caso di pareggio. (Overtime Non Inclusi)
DNB1 - Vittoria squadra di casa.
DNB2 - Vittoria squadra ospite.

1-2 HANDICAP

9.35 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolare, ed è applicato sempre alla squadra di casa. Quando l’Handicap è negativo, significa che il valore deve essere sottratto alla squadra di casa, quando è positivo, il valore deve essere aggiunto alla squadra di casa. (Overtime Inclusi)
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

1-2 HANDICAP PRIMO TEMPO

9.36 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato del primo tempo, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del primo tempo di gioco, ed è applicato sempre alla squadra di casa. Quando l’Handicap è negativo, significa che il valore deve essere sottratto alla squadra di casa, quando è positivo, il valore deve essere aggiunto alla squadra di casa. 
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

DOPPIA CHANCE 

9.37 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un evento al termine del tempo di gioco regolamentare, Avendo la possibilità di scommettere contemporaneamente su due esiti su tre. (Overtime Non Inclusi)
1X- Vittoria squadra di casa o pareggio.
12- Vittoria squadra di casa o vittoria squadra ospite.
X2- Pareggio o vittoria squadra ospite.

PARI/DISPARI

Si applica anche per i mercati: Pari/Dispari Primo Tempo
9.38 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei punti segnati nel corso della partita sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. (Overtime Inclusi)
Pari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero dispari.

OVERTIME

9.39 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se le squadre disputeranno o no i tempi supplementari (Overtime).
SI - I tempi supplementari verranno disputati.
NO - I tempi supplementari non verranno disputati.
La selezione “SI” sarà vincente per un incontro terminato in pareggio, indipendentemente se i tempi supplementari (Overtime) verranno giocati o meno.

PARZIALE/FINALE

9.40 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato 1X2 al termine del primo tempo combinato con il risultato finale 1X2 al termine della partita. (Overtime non inclusi)
1/1 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
X/1 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
2/1 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
1/X - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Pareggio finale.
X/X - Pareggio al termine del primo tempo + Pareggio finale.
2/X - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Pareggio finale.
1/2 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
X/2 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
2/2 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.

QUALE SQUADRA RAGGIUNGERA PER PRIMA LE [X] PUNTI?

9.41 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra raggiungerà per prima il numero di punti indicato. (Overtime Inclusi)
1 - Squadra di casa.
2 - Squadra ospite.

CHI SEGNERA' IL PROSSIMO PUNTO

Si applica anche per i mercati: Chi segnera' iol prossimo punto Primo Tempo.
9.42 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra segnerà' il prossimo punto. (Overtime Inclusi)
1 - Squadra di casa.
Nessuno – Nessuna delle due squadre segna ulteriori punti.
2 - Squadra ospite.

METODO PROSSIMO PUNTO 

9.43 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il metodo del prossimo punto. (Overtime Inclusi)
Touchdown
Fieldgoal
Safety
Nessun Punto

QUARTO COL PUNTEGGIO PIU ALTO

9.44 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare al termine di quale periodo verrà segnato il maggior numero di punti. 
1Q - Il maggior numero di punti verrà segnato nel primo quarto. 
2Q - Il maggior numero di punti verrà segnato nel secondo quarto.
3Q - Il maggior numero di punti verrà segnato nel terzo quarto.
4Q - Il maggior numero di punti verrà segnato nel quarto quarto.
Pari – Due o più periodi anno la stessa somma maggior di punti.

TEMPO CON IL MAGGIOR NUMERO DI PUNTI 

9.45 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare al termine di quale tempo verrà segnato il maggior numero di punti. 
Primo Tempo- Segnati piu' punti durante il primo tempo di gioco.
Uguali - Stesso numero di punti segnati.
Secondo Tempo - Segnati piu' punti durante il secondo tempo di gioco.

MARGINE VITTORIA 

9.46 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare con quale scarto vincerà la squadra selezionata. (Overtime Inclusi)
Casa 14+ - Squadra casa vince con 14 o più punti di scarto.
Casa 7-13 - Squadra casa vince fra 7 e 12 punti di scarto.
Casa 1-6 - Squadra casa vince fra 1 e 6 punti di scarto.
– l’evento termina in Pareggio.
Ospite 1-6 - Squadra Ospite vince fra 1 e 6 punti di scarto.
Ospite 7-13 - Squadra Ospite vince fra 7 e 13 punti di scarto.
Ospite 14+ - Squadra Ospite vince con 14 o più punti di scarto.

ATTENZIONE

Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del BetWins24 e in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.

 
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