RUGBY

 

12.1 - Se un evento scommesso viene rinviato o sospeso e non terminato entro 24 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.
12.2 - Per tutte le scommesse, se non diversamente specificato, il risultato da ritenersi valido al fine della determinazione dei pronostici è quello conseguito al termine dell'incontro, inclusi eventuali tempi supplementari.
12.3 - Azioni disciplinari successive a modifica del risultato dell'evento non saranno prese in considerazione.

12.4 - Negli incontri dove secondo le regole è possibile un pareggio, eventuali tempi supplementari giocati con il fine di determinare la squadra che accederà al turno successivo, non saranno considerati.
12.5 - Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale e le varie differenza fra Rugby Union e Rugby Lega.
12.6 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale di BetWins24.


1X2

Si applica anche per i mercati: 1X2 Primo Tempo.
12.10 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero.
1 - Vittoria squadra di casa.
X – Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

1X2 HANDICAP

Si applica anche per i mercati: 1X2 Handicap Primo Tempo.
12.11 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato finale 1X2 di un incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap indicato di volta in volta è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero, ed è applicato sempre alla squadra di casa. 
1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
X - In base all'Handicap, l'evento termina in pareggio.
2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

1-2 HANDICAP

Si applica anche per i mercati: 1-2 Handicap Primo Tempo. 
12.13 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito. L'Handicap è applicato sempre alla squadra di casa. 
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

1X2 HANDICAP TRY

12.14 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra farà più try nell’incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito. L'Handicap è applicato sempre alla squadra di casa. 
1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
X - In base all'Handicap, la somma e in parita.
2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

UNDER/OVER

Si applica anche per i mercati: Under/Over Casa, Casa Primo Tempo, Ospite e Ospite Primo Tempo.
12.15 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolare, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. 
Under - La somma totale dei punti è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER TRY

Si applica anche per i mercati: Under/Over Try Casa e Ospite.
12.16 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei try segnati al termine del tempo di gioco regolare, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. 
Under - La somma totale dei try è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei try è superiore al valore indicato.

PARI – DISPARI PUNTI

Si applica anche per i mercati: PARI – DISPARI Punti Primo Tempo.
12.16 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei punti realizzati nel corso della partita, sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. 
Pari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero dispari.

PARI – DISPARI TRY

12.17 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei try realizzati nel corso della partita, sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. 
Pari - La somma dei try sarà rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei try sarà rappresentata da un numero dispari.

MARGINE PUNTI

Si applica anche per i mercati: Margine Punti Primo Tempo. 
12.18 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il totale numero di punti realizzati scegliendo tra i ‘esiti proposti.
0-27 - punti realizzati tra 0 e 27.
28-34  - punti realizzati tra 28 e 34.
35-41 - punti realizzati tra 35 e 41. 
42-48 - punti realizzati tra 42 e 48.
49-55 - punti realizzati tra 49 e 55.
56-62 -  punti realizzati tra 56 e 62.
63+ - punti realizzati superiori a 62.

TEMPO CON IL MAGGIOR NUMERO DI PUNTI

12.19 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare in quale tempo vengono realizzati più punti al termine del tempo di gioco regolamentare.
1° Tempo - Verranno realizzati più punti nel primo tempo.
Parita - In entrambi i tempi verrà realizzato lo stesso numero di punti.
2° Tempo - Verranno realizzati più punti nel secondo tempo.

PARZIALE/FINALE

12.20 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato 1X2 al termine del primo tempo combinato con il risultato finale 1X2 al termine della partita.
1/1 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
X/1 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
2/1 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
1/X - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Pareggio finale.
X/X - Pareggio al termine del primo tempo + Pareggio finale.
2/X - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Pareggio finale.
1/2 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
X/2 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
2/2 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.

MARGINE DI VITTORIA [RUGBY UNION]

12.21 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare con quale margine di punteggio la squadra vincente supera quella perdente.
Casa 15+ - La squadra di casa vince con un margine di 15 o più punti.
Casa 8-14 - La squadra di casa vince con un margine da 8 a 14 punti.
Casa 1-7 - La squadra di casa vince con un margine da 1 a 7 punti.
- Pareggio. 
Ospite 1-7 - La squadra di ospite vince con un margine da 1 a 7 punti.
Ospite 8-14 - La squadra di ospite vince con un margine da 8 a 14 punti.
Ospite 15+ - La squadra di ospite vince con un margine di 15 o più punti.

MARGINE DI VITTORIA [RUGBY LEAGUE]

12.22 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare con quale margine di punteggio la squadra vincente supera quella perdente.
Casa 13+ - La squadra di casa vince con un margine di 13 o più punti.
Casa 7-12 - La squadra di casa vince con un margine da 7 a 12 punti.
Casa 1-6 - La squadra di casa vince con un margine da 1 a 6 punti.
X- Pareggio. 
Ospite 1-6 - La squadra di ospite vince con un margine da 1 a 6 punti.
Ospite 7-12 - La squadra di ospite vince con un margine da 7 a 12 punti.
Ospite 13+ - La squadra di ospite vince con un margine di 13 o più punti.

ANTEPOST RUGBY 

12.23 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra si classificherà al primo posto nella competizione sportiva selezionata.


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LIVE RUGBY

12.30 - Qualora un evento sportivo sia interrotto o posticipato e non venga ripreso entro 48 ore dall'ora di inizio prevista, le relative scommesse saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
12.31 - Nel caso di errori relativi alla data o all'orario di un evento o a un mancato aggiornamento delle quote Live (evento con status errato o punteggio non corretto) che comportano una variazione significativa alle scommesse piazzate, BetWins24 si riserva il pieno diritto di prendere di volta in volta opportune decisioni, nonché di annullare eventuali scommesse.
12.32 - Nel caso in cui in una partita termina ai tempi regolamentari con la vittoria di una delle due squadre e vengano giocati i tempi supplementari (Overtime) ai soli fini della qualificazione, i pronostici saranno determinati solo sulla base del risultato al termine dei tempi regolamentari.
12.33 - Se un evento scommesso e' rinviato o sospeso e non terminato entro 72 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.

1X2

Si applica anche per:  1X2 Primo Tempo.
12.40 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro al termine del tempo di gioco regolamentare.
1 - Vittoria squadra di casa.
X – Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

DOPPIA CHANCE

Si applica anche per: Doppia Chance Primo Tempo.
12.41 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un evento al termine del tempo di gioco regolamentare, avendo la possibilità di scommettere contemporaneamente su due esiti su tre. 
1X - Vittoria squadra di casa o pareggio.
12 - Vittoria squadra di casa o vittoria squadra ospite.
X2 - Pareggio o vittoria squadra ospite.

UNDER/OVER

Si applica anche per i mercati: Under/Over Primo Tempo, Casa, Casa Primo Tempo, Ospite e Ospite Primo Tempo.
12.42 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Il valore verrà modificato di volta in volta a seconda dell'andamento dell'evento e verrà indicato accanto al nome del tipo di scommessa.  
Under - Verranno segnati meno punti del numero indicato.
Over - Verranno segnati più punti del numero indicato.

1-2 HANDICAP

Si applica anche per i mercati: 1-2 Handicap Primo Tempo. 
12.43 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito. L'Handicap è applicato sempre alla squadra di casa. 
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

DRAW NO BET

Si applica anche per: Draw No Bet Primo Tempo.
12.44 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro al termine del tempo di gioco regolamentare. In caso di pareggio, tutti i pronostici saranno considerati nulli (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
DNB1 - Vittoria squadra di casa.
DNB2 - Vittoria squadra ospite.

PARI/DISPARI

Si applica anche per:  Pari/Dispari Primo Tempo.
12.45 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolare sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.
Pari - La somma dei punti segnati è rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei punti segnati è rappresentata da un numero dispari.

MARGINE PUNTI

Si applica anche per i mercati: Margine Punti Primo Tempo.
12.46 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il totale numero di punti realizzati scegliendo tra i ‘esiti proposti.
<28 - punti realizzati tra 0 e 27.

28-34  - punti realizzati tra 28 e 34.
35-41 - punti realizzati tra 35 e 41.
42-48 - punti realizzati tra 42 e 48
49-55 - punti realizzati tra 49 e 55
56-62 -  punti realizzati tra 56 e 62
>62 - punti realizzati superiori a 62.

1X2 + OVER/UNDER

12.47 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro, scommettendo simultaneamente su due tipologie di scommessa: Finale 1X2 e Under/Over.
1&Under - Vittoria squadra di casa e la somma dei punti sarà inferiore al valore indicato.
X&Under - Le squadre pareggiano e la somma dei punti sara' inferiore al valore indicato.
2&Under - Vittoria squadra ospite e la somma dei punti sarà inferiore al valore indicato.
1&Over  - Vittoria squadra di casa e la somma dei punti sarà maggiore al valore indicato.
X&Over - Le squadre pareggiano e la somma dei punti sara' maggiore al valore indicato.
2&Over  - Vittoria squadra ospite e la somma dei punti sarà maggiore al valore indicato.

CHI VINCE IL RESTO DELLA PARTITA

Si applica anche per: Chi vince il resto del primo Tempo.
12.48 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare l'esito finale di un incontro, considerando come risultato attuale del match lo 0-0, a prescindere dal risultato reale.
1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

MARGINE VITTORIA

Si applica anche per: Margine Vittoria Primo Tempo.
12.49 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare con quale scarto vincerà la squadra selezionata.
A+14 - Squadra casa vince con più di 14 punti di scarto.
A8-14 - Squadra casa vince tra 8 e 14 punti  di scarto.
A1-7 - Squadra casa vince tra 1 e 7 punti di scarto.
X – l’evento termina in Pareggio.
B1-7 - Squadra Ospite vince tra 1 e 7 punti di scarto.
B8-14 - Squadra Ospite vince tra 8 e 14 punti  di scarto.
B+14 - Squadra Ospite vince con più 14 punti di scarto.

ATTENZIONE

Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del BetWins24 e in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.

 
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