SNOOKER

21.1 - Se un evento scommesso viene rinviato o sospeso e non terminato entro 24 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.
21.2 - Per tutte le scommesse, se non diversamente specificato, il risultato da ritenersi valido al fine della determinazione dei pronostici è quello conseguito al termine dell'incontro, inclusi eventuali tempi supplementari. Azioni disciplinari successive a modifica del risultato dell'evento non saranno prese in considerazione.
21.3 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale di BetWins24.

 

1-2

21.10 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale giocatore vincerà l'incontro.
1 -Vittoria giocatore 1.
2 - Vittoria giocatore 2.

1-2 FRAME 1

21.11 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale giocatore vincerà il primo frame.
1 -Vittoria giocatore 1.
2 - Vittoria giocatore 2.

UNDER/OVER FRAMES

21.12 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei frames giocati al termine del tempo di gioco regolamentare sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato.
Under - La somma totale dei frames sarà inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei frames sarà superiore al valore indicato.

1-2 HANDICAP

21.13 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il vincitore di un incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito al primo giocatore. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolamentare ed è applicato sempre al primo giocatore. Quando l’Handicap è negativo, significa che il valore deve essere sottratto al primo giocatore, quando è positivo, il valore deve essere aggiunto al primo giocatore.
GH1 - In base all'Handicap, vince il giocatore 1.
GH2 - In base all'Handicap, vince il giocatore 2.

PUNTEGGIO [5-FRAME]

21.14 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del tempo di gioco regolamentare.
3-0 - Il giocatore 1 vince per 3 frame a 0.
3-1 - Il giocatore 1 vince per 3 frame a 1.
3-2 - Il giocatore 1 vince per 3 frame a 2.
0-3 - Il giocatore 2 vince per 3 frame a 0.
1-3 - Il giocatore 2 vince per 3 frame a 1.
2-3 - Il giocatore 2 vince per 3 frame a 2.

PUNTEGGIO [7-FRAME]

21.15 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del tempo di gioco regolamentare.
4-0 - Il giocatore 1 vince per 4 frame a 0.
4-1 - Il giocatore 1 vince per 4 frame a 1.
4-2 - Il giocatore 1 vince per 4 frame a 2.
4-3 - Il giocatore 1 vince per 4 frame a 3.
0-4 - Il giocatore 2 vince per 4 frame a 0.
1-4 - Il giocatore 2 vince per 4 frame a 1.
2-4 - Il giocatore 2 vince per 4 frame a 2.
3-4 - Il giocatore 2 vince per 4 frame a 3.

PUNTEGGIO [9-FRAME]

21.16 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del tempo di gioco regolamentare.
5-0 - Il giocatore 1 vince per 5 frame a 0.
5-1 - Il giocatore 1 vince per 5 frame a 1.
5-2 - Il giocatore 1 vince per 5 frame a 2.
5-3 - Il giocatore 1 vince per 5 frame a 3.
5-4 - Il giocatore 1 vince per 5 frame a 4.
0-5 - Il giocatore 2 vince per 5 frame a 0.
1-5 - Il giocatore 2 vince per 5 frame a 1.
2-5 - Il giocatore 2 vince per 5 frame a 2.
3-5 - Il giocatore 2 vince per 5 frame a 3.
4-5 - Il giocatore 2 vince per 5 frame a 4.

PUNTEGGIO [11-FRAME]

21.17 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del tempo di gioco regolamentare.
6-0 - Il giocatore 1 vince per 6 frame a 0.
6-1 - Il giocatore 1 vince per 6 frame a 1.
6-2 - Il giocatore 1 vince per 6 frame a 2.
6-3 - Il giocatore 1 vince per 6 frame a 3.
6-4 - Il giocatore 1 vince per 6 frame a 4.
6-5 - Il giocatore 1 vince per 6 frame a 5.
0-6 - Il giocatore 2 vince per 6 frame a 0.
1-6 - Il giocatore 2 vince per 6 frame a 1.
2-6 - Il giocatore 2 vince per 6 frame a 2.
3-6 - Il giocatore 2 vince per 6 frame a 3.
4-6 - Il giocatore 2 vince per 6 frame a 4.
5-6 - Il giocatore 2 vince per 6 frame a 5.

ANTEPOST SNOOKER

21.18 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale giocatore vincera' il torneo indicato. 

 

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LIVE SNOOKER

21.20 - Qualora un evento sportivo sia interrotto o posticipato e non venga ripreso entro 48 ore dall'ora di inizio prevista, le relative scommesse saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
21.21 - Nel caso di errori relativi alla data o all'orario di un evento o a un mancato aggiornamento delle quote Live (evento con status errato o punteggio non corretto) che comportano una variazione significativa alle scommesse piazzate, BetWins24 si riserva il pieno diritto di prendere di volta in volta opportune decisioni, nonché di annullare eventuali scommesse.
21.22 - Se un evento scommesso non e' terminato, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.

1-2

21.30 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale giocatore vincerà l'incontro.
-Vittoria giocatore 1.
- Vittoria giocatore 2.

UNDER/OVER FRAMES

21.31 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei frames giocati al termine del tempo di gioco regolamentare sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. 
Under - La somma totale dei frames sarà inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei frames sarà superiore al valore indicato.

1-2 FRAME [X]

21.32 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale giocatore vincerà l'frame indicato.
-Vittoria giocatore 1.
- Vittoria giocatore 2.

CHI VINCE IL RESTO DELLA PARTITA?

21.33 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare l'esito finale dell'incontro considerando come risultato attuale dell'evento lo 0-0 a prescindere dal risultato reale.
1 - Il primo giocatore, o coppia di giocatori, vince
X - Pareggio
2 - Il secondo giocatore, o coppia di giocatori, vince

PARI/DISPARI FRAMES

21.34 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma totale dei frames al termine dell'incontro sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.
Pari - La somma dei frames sarà rappresentata da un numero pari
Dispari - La somma dei frames sarà rappresentata da un numero dispari

ATTENZIONE

Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del BetWins24 e in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.

 
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