HOCKEY SU GHIACCIO

 

3.1 - Se un evento scommesso viene rinviato o sospeso e non terminato entro 24 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.
3.2 - Azioni disciplinari successive a modifica del risultato dell'evento non saranno prese in considerazione.
3.3 - Negli incontri dove secondo le regole è possibile un pareggio, eventuali tempi supplementari giocati con il fine di determinare la squadra che accederà al turno successivo, non saranno considerati.
3.4 - Se non diversamente specificato, il risultato da ritenersi valido al fine della determinazione dei pronostici è quello conseguito al termine dell'incontro, eventuali tempi supplementari non inclusi.
3.4 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale di BetWins24

1-2

3.10 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l’incontro al termine del tempo di gioco regolare. In caso di pareggio, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e la quota sarà pari a 1.00. (Overtime Non Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.

1X2

Si applica anche per i mercati: 1X2 Primo Periodo, Secondo Periodo e Terzo Periodo.
3.11 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero.(Overtime Non Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
X – Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

DOPPIA CHANCE

3.12 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un evento al termine del tempo di gioco regolamentare, Avendo la possibilità di scommettere contemporaneamente su due esiti su tre. (Overtime non Inclusi)
1X- Vittoria squadra di casa o pareggio.
12- Vittoria squadra di casa o vittoria squadra ospite.
X2- Pareggio o vittoria squadra ospite.

1X2 HANDICAP

3.13 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato finale 1X2 di un incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap indicato di volta in volta è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero, ed è applicato sempre alla squadra di casa. (Overtime Inclusi) (RIgori inclusi)
- In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
- In base all'Handicap, l'evento termina in pareggio.
- In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

1-2 HANDICAP

3.14 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolare, ed è applicato sempre alla squadra di casa. Quando l’Handicap è negativo significa che il valore deve essere sottratto alla squadra di casa, quando è positivo il valore deve essere aggiunto alla squadra di casa. (Overtime inclusi) (RIgori inclusi)
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

UNDER/OVER

Si applica anche per i mercati: Under/Over Primo Periodo, Secondo Periodo, Terzo Periodo, Casa e Ospite.
3.15 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei gol segnati al termine del tempo di gioco regolare, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. (Overtime Non Inclusi).
Under - La somma totale dei goal è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei goal è superiore al valore indicato.

DRAW NO BET

3.16 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra risulterà vincente al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero. In caso di pareggio, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e la quota sarà pari a 1.00. (Overtime Non Inclusi)
DNB1 - Vittoria squadra di casa.
DNB2 - Vittoria squadra ospite.

PERIODO COL PUNTEGGIO PIU ALTO

3.17 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare al termine di quale periodo verrà segnato il maggior numero di gol. (Overtime Non Inclusi)
1P - Il maggior numero di gol verrà segnato nel primo quarto. 
2P - Il maggior numero di gol verrà segnato nel secondo quarto.
3P - Il maggior numero di gol verrà segnato nel terzo quarto.
Pari – Due o più periodi anno la stessa somma maggior di gol.

MARGINE VITTORIA

3.18 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare con quale scarto vincerà la squadra selezionata. (Overtime Non Inclusi)
A3+ - Squadra casa vince con 3 o più gol di scarto.
A2 - Squadra casa vince con due gol di scarto.
A1 - Squadra casa vince con un gol di scarto.
– l’evento termina in Pareggio.
B1 - Squadra Ospite vince con un gol di scarto.
B2 - Squadra Ospite vince con due gol di scarto.
B3+ - Squadra Ospite vince con 3 o più gol di scarto.

RISULTATO ESATTO 

3.19 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato esatto al termine dell’incontro, scegliendo tra i ‘esiti proposti. La selezione “Altro” comprende tutti i risultati non contemplati nella lista.

PRIMO GOL

3.20 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare chi fra le due squadre segnerà il primo gol.
1 – Squadra di casa segna il primo gol.
X – Risultato 0-0
2 – Squadra ospite Segna il primo gol.

ULTIMO GOL

3.21 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare chi fra le due squadre segnerà l’ultimo gol. (Overtime Non Inclusi)
1 – Squadra di casa segna l’ultimo gol.
X – Risultato 0-0
2 – Squadra ospite Segna l’ultimo gol.

PARI - DISPARI NO OT

3.22 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei goal realizzati nel corso della partita, sarà rappresentata da un numero pari da un numero dispari. (Overtime Non Inclusi)
Pari - La somma dei goal sarà rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei goal sarà rappresentata da un numero dispari.

PARI - DISPARI INC OT e RIGORI

3.22.1 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei goal realizzati nel corso della partita, sarà rappresentata da un numero pari da un numero dispari. (Inclusi eventualmente Overtime e/o calci di rigore)
Pari - La somma dei goal sarà rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei goal sarà rappresentata da un numero dispari.

COMBO 1X2 + UN/OV

3.23 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare chi vince la partita combinato con under o over il spread indicati. (Overtime Non Inclusi)
1&OV - Casa vince e over.
X&OV - Pareggio e over.
2&OV - Ospite vince e over.

1&UN - Casa vince e under.
X&UN - Pareggio e under.
2&UN - Ospite e under.

OVERTIME

3.24 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se le squadre disputeranno o no i tempi supplementari (Overtime).
SI - I tempi supplementari verranno disputati.
NO - I tempi supplementari non verranno disputati.
La selezione “SI” sarà vincente per un incontro terminato in pareggio, indipendentemente se i tempi supplementari (Overtime) verranno giocati o meno.

ANTEPOST HOCKEY SU GHIACCIO

3.25 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra si classificherà al primo posto nella competizione sportiva selezionata.

 

 

=============================================================================================================

 

LIVE HOCKEY SU GHIACCIO

 

3.30 - Qualora un evento sportivo sia interrotto o posticipato e non venga ripreso entro 48 ore dall'ora di inizio prevista, le relative scommesse saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00
3.31 - Nel caso di errori relativi alla data o all'orario di un evento o a un mancato aggiornamento delle quote Live (evento con status errato o punteggio non corretto) che comportano una variazione significativa alle scommesse piazzate, BetWins24 si riserva il pieno diritto di prendere di volta in volta opportune decisioni, nonché di annullare eventuali scommesse.
3.32 - Nel caso in cui in una partita termina ai tempi regolamentari con la vittoria di una delle due squadre e vengano giocati i tempi supplementari (Overtime) ai soli fini della qualificazione, i pronostici saranno determinati solo sulla base del risultato al termine dei tempi regolamentari.
3.33 - Se un evento scommesso e' rinviato o sospeso e non terminato entro 72 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.

 

1X2

3.40 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro al termine del tempo di gioco regolamentare. (Overtime non Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
X – Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

1-2

3.41 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l’incontro al termine del tempo di gioco regolare. (Overtime Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.

DOPPIA CHANCE

3.42 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un evento al termine del tempo di gioco regolamentare, avendo la possibilità di scommettere contemporaneamente su due esiti su tre. (Overtime non Inclusi)
1X - Vittoria squadra di casa o pareggio.
12 - Vittoria squadra di casa o vittoria squadra ospite.
X2 - Pareggio o vittoria squadra ospite.

1X2 HANDICAP

3.43 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato finale 1X2 di un incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap indicato di volta in volta è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero, ed è applicato sempre alla squadra di casa. (Overtime non Inclusi)
1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
X - In base all'Handicap, l'evento termina in pareggio.
2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

UNDER/OVER

Si applica per i mercati: Under/Over Primo Periodo, Secondo periodo, Squadra di Casa e Squadra Ospite.
3.44 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei goal segnati al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Il valore verrà modificato di volta in volta a seconda dell'andamento dell'evento e verrà indicato accanto al nome del tipo di scommessa.  (Overtime non Inclusi)
Under - Verranno segnati meno goal del numero indicato.
Over - Verranno segnati più goal del numero indicato.

GOAL SQUADRA DI CASA

Si applica anche per: Goal Squadra Ospite.
3.45 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare la somma totale dei goal segnati dalla squadra di casa al termine del tempo di gioco regolare. (Overtime non Inclusi)
0 - La squadra di casa non segna goal.
1 - La squadra di casa segna un goal.
2 - La squadra di casa segna due goal.
3+ - La squadra di casa segna tre o più goal.

1X2 PRIMO PERIODO

Si applica anche per i mercati: 1X2 secondo Periodo e Terzo Periodo.
3.46 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare l’esito finale del primo periodo di gioco.
1 - Vittoria squadra di casa.
X – Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

CHI VINCE IL RESTO DELLA PARTITA

Si applica anche per: Chi vince il resto del primo periodo e Secondo Periodo.
3.47 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare l'esito finale di un incontro, considerando come risultato attuale del match lo 0-0, a prescindere dal risultato reale. (Overtime non Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

DRAW NO BET

3.48 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro al termine del tempo di gioco regolamentare. In caso di pareggio, tutti i pronostici saranno considerati nulli (Void) e la quota sarà pari a 1.00. (Overtime non Inclusi)
DNB1 - Vittoria squadra di casa.
DNB2 - Vittoria squadra ospite.

PARI/DISPARI NO OT

3.49 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei goal segnati al termine del tempo di gioco regolare sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. (Overtime non Inclusi)
Pari - La somma dei goal segnati è rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei goal segnati è rappresentata da un numero dispari.

PARI/DISPARI INC OT e RIGORI

 

3.49.1 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei goal segnati al termine del tempo di gioco regolare sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. (Inclusi eventualmente Overtime e/o calci di rigore)
Pari - La somma dei goal segnati è rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei goal segnati è rappresentata da un numero dispari.

PROSSIMO GOAL

3.50 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale delle due squadre segnerà il prossimo goal. (Overtime non Inclusi)
1 - La squadra di casa segna il prossimo goal.
X - Nessuna delle due squadre segna ulteriori goal.
2 - La squadra ospite segna il prossimo goal.

ATTENZIONE

Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del BetWins24 e in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.

 
In order to register for this website, the user is required to accept the General Terms and Conditions. In the event the General Terms and Conditions are updated, existing users may choose to discontinue using the products and services before the said update shall become effective, which is a minimum of two weeks after it has been announced.