BASEBALL

 

8.1 - Affinché i pronostici siano considerati validi, dovranno essere giocati almeno 5 innings (4.5 se la squadra di casa è in vantaggio), diversamente tutte le scommesse saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
8.2 - Le scommesse sulle Total Runs, Run Line (handicap) e Alternate Run Line saranno considerate valide se saranno giocati almeno 9 innings (8.5 se la squadra di casa è in vantaggio).
8.3 - Se un evento viene posticipato/interrotto e non riprende entro 12 ore dall’orario previsto dal calendario ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e la quota sarà pari a 1.00. Diversamente, se l'incontro riprende entro le 12 ore, tutti i pronostici saranno considerati validi.
8.4 - In caso di incontro annullato o cambio di data, tutte le scommesse saranno considerate nulle e quindi pari a quota 1.00.
8.5 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale di BetWins24.

 

1-2

8.10 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, eventuali tempi extra innings sono inclusi. Nel caso il risultato sia un pareggio, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e la quota sarà pari a 1.00. (Overtime Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa
2 - Vittoria squadra ospite

1X2

8.11 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se una squadra vincerà l'incontro. (Overtime Non Inclusi)
1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

1-2 HANDICAP

8.12 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito. L'Handicap è applicato sempre alla squadra di casa. (Overtime Inclusi)
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite

UNDER/OVER

8.13 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Nel caso in cui la somma totale dei punti coincida con il valore indicato, il pronostico sarà ritenuto nullo (Void) e la quota sarà pari a 1.00. (Overtime Inclusi)
Under - La somma totale dei punti segnati è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti segnati è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER CASA

Si applica anche per i mercati: Under/Over Ospite.
8.14 -Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati dalla squadra di casa al termine del tempo di gioco regolamentare sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Nel caso in cui la somma totale dei punti coincida con il valore indicato, il pronostico sarà ritenuto nullo (Void) e la quota sarà pari a 1.00. (Overtime Non Inclusi)
Under - La somma totale dei punti segnati è inferiore al valore indicato.
Over- La somma totale dei punti segnati è superiore al valore indicato.

PARI/DISPARI

8.15 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei punti totali segnati nell'incontro è rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. (Overtime Inclusi)
Pari - La somma totale dei punti segnati nell'incontro è rappresentata da un numero pari
Dispari - La somma totale dei punti segnati nell'incontro è rappresentata da un numero dispari

MARGINE VITTORIA

8.16 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare con quale scarto vincerà la squadra selezionata. (Overtime Inclusi)
Casa 5+ - La squadra di casa vince con uno scarto di 5 o più punti..
Casa 3-4 - La squadra di casa vince con uno scarto compreso tra 3 e 4 punti.
Casa 1-2 - La squadra di casa vince con uno scarto compreso tra 1 e 2 punti.
Ospite 1-2 - La squadra ospite vince con uno scarto compreso tra 1 e 2 punti.
Ospite 3-4 - La squadra ospite vince con uno scarto compreso tra 3 e 4 punti.
Ospite 5+ - La squadra ospite vince con uno scarto di 5 o più punti.

1-2 + UNDER/OVER

8.17 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro, scommettendo simultaneamente su due tipologie di scommessa: Finale 1-2 e Under/Over. (Overtime Inclusi)
1&U - Vittoria squadra di casa e la somma dei punti sarà inferiore al valore indicato.
2&U- Vittoria squadra ospite e la somma dei punti sarà inferiore al valore indicato.
1&O - Vittoria squadra di casa e la somma dei punti sarà maggiore al valore indicato.
2&O  Vittoria squadra ospite e la somma dei punti sarà maggiore al valore indicato.

EXTRATIME

8.18 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se le squadre disputeranno o no i tempi supplementari.
SI - I tempi supplementari verranno disputati.
NO - I tempi supplementari non verranno disputati.

ANTEPOST BASEBALL

 8.19 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra si classificherà al primo posto nella competizione sportiva selezionata.

 

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LIVE BASEBALL

 

8.20 - Se un evento viene interrotto e non riprende entro 12 ore dall’orario previsto dal calendario ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e la quota sarà pari a 1.00. Diversamente, se l'incontro riprende entro le 12 ore, tutti i pronostici saranno considerati validi.
8.21 - Nel caso di errori relativi alla data o all'orario di un evento o a un mancato aggiornamento delle quote Live (evento con status errato o punteggio non corretto) che comportano una variazione significativa alle scommesse piazzate, BetWins24 si riserva il pieno diritto di prendere di volta in volta opportune decisioni, nonché di annullare eventuali scommesse.
8.22 - Nel caso in cui in una partita termina ai tempi regolamentari con la vittoria di una delle due squadre e vengano giocati i tempi supplementari (Overtime) ai soli fini della qualificazione, i pronostici saranno determinati solo sulla base del risultato al termine dei tempi regolamentari.
8.23 Se un evento viene posticipato/interrotto e non riprende entro 12 ore dall’orario previsto dal calendario ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e la quota sarà pari a 1.00. Diversamente, se l'incontro riprende entro le 12 ore, tutti i pronostici saranno  considerati validi.

 

CHI VINCE IL RESTO DELLA PARTITA

8.30 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare l'esito finale dell'incontro considerando come risultato attuale del match lo 0-0 a prescindere dal risultato reale. Se ad esempio il risultato della partita dovesse essere di 12-0 e venisse offerto il tipo di scommessa "Chi vince il resto della partita" ai fini della scommessa il risultato attuale sarebbe 0-0 e non 12-0. Se la partita dovesse terminare con il risultato di 12-1 ai fini del tipo di scommessa "Chi vince il resto della partita" il risultato sarebbe 0-1.
Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro , extra innings sono inclusi.
1 - Secondo il tipo di scommessa vince la squadra di casa
X - Secondo il tipo di scommessa l'evento termina in pareggio
2 - Secondo il tipo di scommessa vince la squadra ospite

UNDER/OVER PRIMO TEMPO

8.31 - Per questa tipologia di scommessa bisogna pronosticare se la somma dei runs segnati durante il primo tempo sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Il termine “Primo Tempo” si riferisce entro il quarto inning (compreso).

Under - Il numero di runs sarà inferiore allo spread di riferimento
Over - Il numero di runs sarà superiore allo spread di riferimento

1X2 PRIMO TEMPO

8.32 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà il primo tempo. Il termine “Primo Tempo” si riferisce entro il quarto inning (compreso).
1 - Vittoria squadra di casa
X - Pareggio
2 - Vittoria squadra ospite

1X2 5 INNINGS

8.33 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra sarà in vantaggio al termine dei primi 5 innings.
1 - Vittoria squadra di casa
X - Pareggio
2 - Vittoria squadra ospite

CHI SEGNA IL PIU' ALTO NUMERO DI RUNS IN UN INNING?

8.34 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra segnerà il numero più altro di runs in un inning.
1 - Vittoria squadra di casa
X - Pareggio
2 - Vittoria squadra ospite

CHI SEGNERA’ PER PRIMO IL RUN [X]?

8.35 - Per questa tipologia di scommessa bisogna pronosticare quale squadra raggiungerà per prima il run indicato.
1 - Vittoria squadra di casa
Nessuno - Nessuna squadra raggiungerà il run
2 - Vittoria squadra ospite

 

ATTENZIONE

Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del BetWins24 e in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.

 
 
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