SCI

 

15.1 - Se un evento viene rinviato o sospeso i pronostici saranno considerati nulli e quindi pari a quota 1.00.

15.2 - I pronostici riguardanti il vincitore di una determinata gara o del Campionato Mondiale rimarranno validi e quindi perdenti anche nel caso in cui lo sciatore non si presentasse al cancelletto di partenza o si ritirasse durante lo svolgimento dell'evento. Nello ‘Special Match con il segno ‘1’ si scommette che il primo sciatore indicato sull’evento terminera’ la gara con una posizione migliore dell'altro; con il segno ‘2’ si scommette che il secondo sciatore indicato sull’evento terminera’ la gara con una posizione migliore dell'altro.

15.3 - Azioni disciplinari successive a modifica del risultato dell'evento, non saranno presi in considerazione.

15.4 - L'ulteriore specificazione delle scommesse accettate è riportata nell'apposita sezione ‘Palinsesto’, resa disponibile attraverso il sito Internet ufficiale della Compagnia, nella quale ad ogni tipologia di scommessa sono associati i rispettivi simboli con l'annesso significato.

15.5 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale del BetWins24

 

SCOMMESSA SCI

 

VINCENTE

15.6 - Win - Indica lo sciatore che vincerà la gara

 

1º-3º (PODIO)

15.7 - 1-3 - indica lo sciatore che si piazzerà al primo al secondo o al terzo posto

 

SPECIAL MATCH A 3

15.8 - 1 - Il primo sciatore termina la gara con una posizione migliore degli altri due

          X - Il secondo sciatore termina la gara con una posizione migliore degli altri due

          2 - Il terzo sciatore termina la gara con una posizione migliore degli altri due

 

 

ATTENZIONE

Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del BetWins24 ed in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.

 
In order to register for this website, the user is required to accept the General Terms and Conditions. In the event the General Terms and Conditions are updated, existing users may choose to discontinue using the products and services before the said update shall become effective, which is a minimum of two weeks after it has been announced.