BASKET

 

2.1 - Se un evento scommesso e' rinviato o sospeso e non terminato entro 24 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.
2.2 - Per tutte le scommesse, se non diversamente specificato, il risultato da ritenersi valido al fine della determinazione dei pronostici è quello conseguito al termine dell'incontro, inclusi eventuali tempi supplementari. Azioni disciplinari successive a modifica del risultato dell'evento non saranno prese in considerazione.
2.3 - Negli incontri dove secondo le regole è possibile un pareggio, eventuali tempi supplementari giocati con il fine di determinare la squadra che accederà al turno successivo, non saranno considerati.
2.4 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale di BetWins24.

1-2

2.5 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l’incontro. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.

1-2 PRIMO TEMPO

Si applica anche per i mercati: 1-2 1Q, 2Q, 3Q 4Q, Secondo Tempo.
2.6 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà il primo tempo. Nel caso in cui il primo tempo si termina in pareggio, il pronostico sarà ritenuto nullo (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.

1X2

2.7 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se una squadra vincerà l'incontro. eventuali tempi supplementari (Overtime) non sono inclusi.
1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

1X2 (5.5)

2.8 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se una squadra vincerà l'incontro con più di 5 punti di scarto. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi. Il segno "X" indica che lo scarto sarà compreso tra 0 e 5 punti.
1 - Vittoria squadra di casa, con uno scarto di 6 o più punti.
X - Una delle due squadre vince con uno scarto compreso tra 0 e 5 punti.
2 - Vittoria squadra ospite, con uno scarto di 6 o più punti.

HANDICAP

2.9 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi. L'Handicap è applicato sempre alla squadra di casa.
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

HANDICAP PRIMO TEMPO

Si applica anche per i mercati: Handicap 1Q, 2Q, 3Q, 4Q, Secondo Tempo.
2.10 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà il primo tempo, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito. L'Handicap è applicato sempre alla squadra di casa.
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

UNDER/OVER

2.11 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolamentare sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Eventuali tempi supplementari (Overtime) inclusi. Nel caso in cui la somma totale dei punti coincida con il valore indicato, il pronostico sarà ritenuto nullo (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
Under - La somma totale dei punti segnati è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti segnati è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER PERIODO

Si applica anche per i mercati: Under/Over 1Q, 2Q, 3Q, 4Q, Under/Over Primo Tempo e Secondo Tempo
2.12 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolamentare sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Eventuali tempi supplementari (Overtime) non sono inclusi. Nel caso in  cui la somma totale dei punti coincida con il valore indicato, il pronostico sarà ritenuto nullo (Void) e la quota sarà pari a 1.00.

Under - La somma totale dei punti segnati è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti segnati è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER CASA

Si applica anche per i mercati: Under/Over Ospite.
2.13 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati dalla squadra di casa al termine del tempo di gioco regolamentare sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Eventuali tempi supplementari (Overtime) non sono inclusi. Nel caso in cui la somma totale dei punti coincida con il valore indicato, il pronostico sarà ritenuto nullo (Void) e la quota sarà pari a 1.00.

Under - La somma totale dei punti segnati è inferiore al valore indicato.
Over- La somma totale dei punti segnati è superiore al valore indicato.

MARGINE VITTORIA

2.14 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare con quale scarto vincerà la squadra selezionata. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.
A1-5 - La squadra di casa vince con uno scarto compreso tra 1 e 5 punti.
A6-10 - La squadra di casa vince con uno scarto compreso tra 6 e 10 punti.
A11-15 - La squadra di casa vince con uno scarto compreso tra 11 e 15 punti.
A16-20 - La squadra di casa vince con uno scarto compreso tra 16 e 20 punti.
A21-25 - La squadra di casa vince con uno scarto compreso tra 21 e 25 punti.
A+26 - La squadra di casa vince con uno scarto di 26 o più punti.
B1-5 - La squadra ospite vince con uno scarto compreso tra 1 e 5 punti.
B6-10 - La squadra ospite vince con uno scarto compreso tra 6 e 10 punti.
B11-15 - La squadra ospite vince con uno scarto compreso tra 11 e 15 punti.
B16-20 - La squadra ospite vince con uno scarto compreso tra 16 e 20 punti.
B21-25 - La squadra ospite vince con uno scarto compreso tra 21 e 25 punti.
B+26 - La squadra ospite vince con uno scarto di 26 o più punti.

QUARTO COL PUNTEGGIO PIU ALTO

2.15 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare al termine di quale periodo (Quarto) verrà segnato il maggior numero di punti.
QPA1 - Il maggior numero di punti verrà segnato nel primo quarto.
QPA2 - Il maggior numero di punti verrà segnato nel secondo quarto.
QPA3 - Il maggior numero di punti verrà segnato nel terzo quarto.
QPA4 - Il maggior numero di punti verrà segnato nel quarto quarto.
Pari
Il maggior numero di punti verrà segnato in due o più quarti.

PARI - DISPARI

2.16 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma totale dei punti al termine dell'incontro sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi. 
Pari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero pari.
Dispari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero dispari.

PARI – DISPARI Primo Tempo

Si applica anche per i mercati: Pari - Dispari 1Q, 2Q, 3Q, 4Q, Secondo Tempo
2.17 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma totale dei punti al termine del primo tempo sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. Eventuali tempi supplementari (Overtime) non sono inclusi.

Pari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero pari.
Dispari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero dispari.

OVERTIME

2.18 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se le squadre disputeranno o no i tempi supplementari (Overtime).
SI - I tempi supplementari verranno disputati.
NO - I tempi supplementari non verranno disputati.
Questa tipologia di scommessa non si applica agli eventi che hanno lo scopo di determinare quale squadra passerà al turno successivo della competizione (risultato complessivo tra i diversi incontri disputati). La selezione “SI” sarà vincente per un incontro terminato in pareggio, indipendentemente se i tempi supplementari (Overtime) verranno giocati o meno.

PARZIALE/FINALE

2.19 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà il primo tempo, combinato con quale squadra vincerà l’incontro. Eventuali tempi supplementari (Overtime) non sono inclusi.
1/1 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.a
X/1 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
2/1 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
1/X - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Pareggio finale.
X/X - Pareggio al termine del primo tempo + Pareggio finale.
2/X - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Pareggio finale.
1/2 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
X/2 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
2/2 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.

1-2 + UNDER/OVER

2.20 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro, scommettendo simultaneamente su due tipologie di scommessa: Finale 1-2 e Under/Over. (Overtime Inclusi)
1&U - Vittoria squadra di casa e la somma dei punti sarà inferiore al valore indicato
2&U- Vittoria squadra ospite e la somma dei punti sarà inferiore al valore indicato
1&O - Vittoria squadra di casa e la somma dei punti sarà maggiore al valore indicato
2&O  Vittoria squadra ospite e la somma dei punti sarà maggiore al valore indicato

ANTEPOST BASKET

2.21 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra si classificherà al primo posto nella competizione sportiva selezionata.

 

USA NBA2k LEAGUE (4x6 Minuti)

2.22 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l’incontro. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.

1 - Vittoria squadra di casa.

2 - Vittoria squadra ospite. 

Ai fini della refertazione fara' fede il risultato fornito dagli organi ufficiali del torneo.

In caso di match non disputato nelle 24h successive alla prima data di palinsesto l'evento verra' considerato nullo (void).

Cambi di calendario dovuti a un nuovo order di gioco non determineranno l'evento nullo (void).

MARGINE PUNTI TOTALI NBA
2.23 - Bisogna pronosticare il punteggio totale al termine dell’incontro scegliendo tra le selezioni indicate. 150 o meno, 151-160, 161-170, 171-180, 181-190, 191-200, 201-210, 211-220, 221-230, 231-240, 241-250, 251 o piu'. (Over Time non icluso)

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SPECIAL BASKET

 

2.30 - Nelle scommesse Basket Fantasy vengono accoppiate, in un evento immaginario, due squadre di basket che disputano incontri diversi. Ai fini della determinazione del pronostico, verrà considerata vincente la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti nei rispettivi eventi ufficiali.

TESTA A TESTA FANTASY

2.31 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra segnerà più punti nel proprio incontro disputato. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.

TESTA A TESTA HANDICAP FANTASY

2.32 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra segnerà più punti nel proprio incontro disputato, tenendo conto del fatto che alla squadra di casa viene attribuito un handicap che, ai fini della determinazione delle scommesse, dovrà essere aggiunto o sottratto al risultato conseguito sul campo al termine dell'incontro. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.
TH1 - In base all'Handicap vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap vince la squadra ospite.

UNDER/OVER FANTASY

2.33 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati nei propri incontri disputati sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi. Nel caso in cui la somma totale dei punti coincida con il valore indicato, il pronostico sarà ritenuto nullo (VOID) e la quota sarà pari a 1.00.
Under - La somma totale dei punti segnati è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti segnati è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER PUNTI GIOCATORE

Si applica anche per i mercati: Under/Over Assist, Under/Over Rimbalzi, Under/Over Stoppate
2.34 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolamentare dal giocatore selezionato sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. La scommessa sarà ritenuta valida all'ingresso in campo del giocatore selezionato. Diversamente, se il giocatore non prende parte all'incontro, tutte le scommesse saranno considerate nulle (Void) e le quote saranno pari a 1.00. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.
Under - La somma totale dei punti segnati dal giocatore è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti segnati dal giocatore è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER VITTORIE SQUADRA

2.35 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale di vittorie dalla squadra selezionati (durante il regular season) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. 
Under - Il numero totale di vittorie è inferiore al valore indicato.
Over - Il numero totale di vittorie è superiore al valore indicato.

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LIVE BASKET

 

2.40 - Qualora un evento sportivo sia interrotto o posticipato e non venga ripreso entro 48 ore dall'ora di inizio prevista, le relative scommesse saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
2.41 - Nel caso di errori relativi alla data o all'orario di un evento o a un mancato aggiornamento delle quote Live (evento con status errato o punteggio non corretto) che comportano una variazione significativa alle scommesse piazzate, BetWins24 si riserva il pieno diritto di prendere di volta in volta opportune decisioni, nonché di annullare eventuali scommesse.
2.42 - Nel caso in cui in una partita termina ai tempi regolamentari con la vittoria di una delle due squadre e vengano giocati i tempi supplementari (Overtime) ai soli fini della qualificazione, i pronostici saranno determinati solo sulla base del risultato al termine dei tempi regolamentari

1X2

2.50 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l’incontro. Eventuali tempi supplementari (Overtime) non sono inclusi.
1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

1X2 PRIMO TEMPO

Si applica anche per i mercati: 1X2 1Q, 2Q, 3Q, 4Q, Secondo Tempo [OT INC]
2.51 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra sarà in vantaggio al termine del primo tempo.
1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

TESTA A TESTA 

2.52 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.

UNDER/OVER 

2.53 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine dell'evento sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.  
Under - La somma totale dei punti è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER [OT INC]

2.54 - Per questa tipologia di scommessa bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine dell'incontro sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.
Under - La somma totale dei punti è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER PRIMO TEMPO

Si applica anche per i mercati: U/O 1Q, 2Q, 3Q, 4Q, Secondo Tempo [OT INC]
2.55 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del primo tempo sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato.
Under - La somma totale dei punti è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER CASA

Si applica anche per i mercati: Under/Over Ospite.
2.56 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati dalla squadra di casa al termine dell'evento sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Eventuali tempi supplementari (Overtime) non sono inclusi. 
Under - La somma dei punti segnati dalla squadra di casa è inferiore al valore indicato.
Over - La somma dei punti segnati dalla squadra di casa è superiore al valore indicato.

UNDER/OVER CASA [OT INC]

Si applica anche per i mercati: Under/Over Ospite.
2.57 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati dalla squadra di casa al termine dell'evento sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.
Under - La somma dei punti segnati dalla squadra di casa è inferiore al valore indicato.
Over - La somma dei punti segnati dalla squadra di casa è superiore al valore indicato.

OVERTIME SI/NO

2.58 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se le squadre disputeranno o non i tempi supplementari (Overtime).
SI - I tempi supplementari verranno disputati.
NO - I tempi supplementari non verranno disputati.

1-2 HANDICAP

2.59 - Per questa tipologia di scommessa bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro tenendo conto del fatto che alla squadra di casa viene attribuito un handicap che ai fini della determinazione delle scommesse, dovrà essere aggiunto o sottratto al risultato conseguito sul campo al termine dell'incontro, eventuali tempi supplementari (Overtime) non inclusi. Il valore di Handicap indicato di volta in volta si riferisce alla squadra di casa.
H1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
H2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

1-2 HANDICAP [OT INC]

2.60 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap dovrà essere aggiunto o sottratto al risultato conseguito. Il valore dell'Handicap indicato si riferisce sempre alla squadra di casa. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi.
H1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
H2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

1-2 HANDICAP PRIMO TEMPO

Si applica anche per i mercati: 1-2 Handicap 1Q, 2Q, 3Q, 4Q, Secondo Tempo [OT INC]
2.61 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra sarà in vantaggio al termine del primo tempo, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap dovrà essere aggiunto o sottratto al risultato conseguito. Il valore dell'Handicap indicato si riferisce sempre alla squadra di casa.
H1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
H2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

CHI ARRIVA PRIMA A [X] PUNTI?

Si applica anche per i mercati: Chi arriva prima a [X] punti? 1Q, 2Q, 3Q, 4Q, Secondo Tempo [OT INC]
2.62 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra fa il punteggio indicato [X].
1 - Squadra di casa.
2 - Squadra ospite.

PARI/DISPARI

2.63 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma totale dei punti segnati al termine dell'incontro sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. Eventuali tempi supplementari (Overtime) sono inclusi. 
Pari - La somma dei punti segnati è rappresentata da un numero pari.
Dispari - La somma dei punti segnati è rappresentata da un numero dispari.

PARI/DISPARI PRIMO TEMPO

Si applica anche per i mercati: Pari/Dispari 1Q, 2Q, 3Q, 4Q, Secondo Tempo [OT INC]
2.64 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma totale dei punti segnati al termine del primo tempo sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.
Pari - La somma dei punti segnati è rappresentata da un numero pari.
Dispari - La somma dei punti segnati è rappresentata da un numero dispari.

DRAW NO BET PRIMO TEMPO

Si applica anche per i mercati: Draw no Bet 1Q, 2Q, 3Q, 4Q, Secondo Tempo [OT INC]
2.65 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra risulterà in vantaggio al termine del primo tempo. Nel caso di pareggio tutti i pronostici saranno considerati nulli (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.

CHI VINCE IL JUMP BALL?

2.66 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra si aggiudicherà il primo possesso palla dell'incontro, dopo la palla a due.
1 - La squadra di casa si aggiudicherà il Jump Ball.
2 - La squadra ospite si aggiudicherà il Jump Ball.

ATTENZIONE

Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del BetWins24 e in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.

 

 

 
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